Eco d oriente Kunst GrenzenL'artista altoatesina Eleonora Mazzaferro e la giovane scrittrice Sharon "Shishi" Plancher propongono ed organizzano una mostra dal sapore orientale presso la Galleria privata Kunst Grenzen-Arte di frontiera dal nome "Eco d'oriente".
Dipinti, ceramiche raku e molto altre chicche dedicate all'estremo oriente si potranno  ammirare ad ingresso libero fino al 24 Ottobre 2025 nella nota Galleria di Rovere' della Luna (Tn, IT-38030).
Il Vernissage dell'evento "Eco d'oriente" si terrà sabato 11 Ottobre 2025, dalle ore 18.00 su presentazione dello scrittore Enea Bonato dell'Associazione Lettera7.
La sala esposizioni Kunst Grenzen-Arte di frontiera è situata al piano terra, non presenta barriere architettoniche ed è accessibile anche a persone con difficoltà motorie.
La mostra "Eco d'oriente" è un evento realizzato dalle artiste in collaborazione con l'Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera aps, Comune e Pro Loco di Rovere' della Luna, Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo, Studio Martorelli Ingegneria-Archeologia-Formazione.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0461 415149 Segreteria

Come raggiungere l'evento e parcheggi gratuiti disponibili in zona: https://www.kunst-grenzen.it/index.php/it/chi-siamo/dove-siamo